Re: Domanda comando nvda

Andrea Lamacchia

Ciao Arianna,
Come ti hanno risposto giustamente, per leggere tutto il testo, premi
maiuscoletto+a. Se hai bisogno di maggiori chiarimenti sui comandi di
NVDA per i computer portatili (layout laptop, che mi sembra tu stia
usando), nella sezione dei tutorial di www.nvda.it trovi tutto quello
di cui hai bisogno.
A presto,
Andrea

Il 22/10/19, Rino Chinese<rino.chinese@gmail.com> ha scritto:
ciao arianna:

probabilmente stai adoperando un portatile, quindi il comando per
leggere tutto è tasto nvda più a

saluti

rino

Il 22/10/2019 13:38, Arianna Colonello ha scritto:
Ciao,
Ho un dubbio. Sto imparando ad usare NVDA. Per leggere un testo intero io
schiaccio ins piu’ freccia giu’. Non funziona. Il comando e’ giusto? Il
tasto NVDA e’ il blocco maiuscole. Grazie x l’aiuto. Io scrivo veloce a
volte non mi legge la parola ed i singoli caratteri. Buona giornata