Re: Creazione di una lista per programmatori, era Re: [nvda-it] Saluti e richiesta su Virtual studio code

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

se volete la lista su google cè già.

Insieme a Roberto che si e riscritto alla lista, circa poco più di un anno fa, avevamo aperto una mailing-list dedicata alla costruzione di siti in html 5, se volete già siamo disposti ad cambiare il nome e spazziare sulla programmazione in genere ovviamente non trascurando l'html.

Fatelo sapere perchè ci vuole poco a farlo.

Il 10/10/2019 21:13, Luigi Russo ha scritto:

Il giorno 10 ott 2019, alle ore 15:13, Gianluca Casalino <gianlucaliste@...> ha scritto:

Per quanto riguarda la lista spazioausili ha già la lista programmando , ma ho fermato il tutto per mancanza di donazioni.

Per oltre un anno ho autofinanziato il server e poi mi sono chiesto che senso avesse avuto.

Il lavoro è ancora tutto li, ma servono anche pochi euro per ampliare lo spazio che serve per l'archivio delle mailing-list.

Questo lo dico perchè è facile sempre lamentarsi che le cose non esistono o non esistono più, ma poi non si è disposti mai a piccoli gesti che permettono che presenti e futuri colgano le stesse opportunità. [...]

Luigi:
Se l'interesse non c'è è giusto che si dia spazio ad altro.
Per la creazione di una lista, basta appoggiarsi a Google, Yahoo e affini. Certo, poi cci saranno le rotture solite per spam e affini ma, come si suol dire, se si vuole la bicicletta bisogna anche pedalare.

Ciao da Gigi