Re: Saluti e richiesta su Virtual studio code

gmail <pappalardogabriel0@...>

Claudio ma sempre a rompere i coglioni e quando la smetterai di rompere alla gente e di dire cavolate Che così ti rendi nemica molta gente e alla fine puoi dare fastidio a alcune persone

Se vuoi dai dai una risposta costruttiva altrimenti stai zitto
Inviato da iPhone

Il giorno 9 ott 2019, alle ore 17:44, Claudio Filosi <claudio.filosi@...> ha scritto:

Chris scrive.

calcola che io devo ancora iniziare con python, Non mi pare sia così semplice come qualcuno sostiene.

Ciao chris e tutti.

Il commendatore, cosi’ si fa chiamare ... Giuseppe Servidio ...

Nun sa nemmeno crearsi il sito da solo, in quanto glielo hanno creato, logicamente ... so chi, con prove! slurp.

e poi spara, ste muzzarellate! ... Aiutoo dove andremo a finire? ... nel pozzo! Splash!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard