Re: Saluti e richiesta su Virtual studio code

vincenzo gramuglia

Ciao,

quando NVDA o meglio la lista era su spazioausili, esisteva una mailing-list chiamata programmiamo, perchè come fatto tempo fa per il progetto reaper, non si crea una sotto lista collegata a NVDA per chi vuole imparare phiton?

Di guide in rete ce ne sono ma credo che noi che usiamo NVDA e magari ci intediamo un pò di programmazione creare un gruppo di persone anche attraverso ad una mailing-list e studiare Phiton sarebbe una agevolazione in più e magari chi sà uscirà qualcosa anche come utenti italiani.

Io lo buttata lì poi può essere anche una idea sbagliata.

Il 09/10/2019 11:21, Giuseppe Servidio ha scritto:

Ciao Roby, NVDA funziona con entrambe le versioni di Pyton, tral’altro non è nemmeno difficile da imparare, infatti, io lo utilizzo abinato al rest2web per il sito.

Pino

E-mail: giuseppe.servidio1@...

Home Page: http://www.giuseppeservidio.net

GSM. 335 80 82 002