perchè nvda continua a dire editazione

Rocco Clementelli

forse l'oggetto e strano o non dice tutto,

io in pratica ho aperto un documendo docs, in visualizzazione protetta,
e prima cosa si inchioda e legge solo il primo rigo, ma invece il
documento con le frecce scorre, poi ogni volta che faccio con la freccia
giù mi dice sempre la stessa frase"editazione editazione e snervante
visto che si tratta di un documento di 450 pagine immaginate come si
toglie sta cosa che sinceramente non mi era mai capitato!

in 10 anni di nvda...

a dimenticavo il word e il 2013, e windos 10 ultim versione, come il
cangurotto...

ciao Rocco