Re: Consiglio programma ocr

biomasp5

Ciao Carlo,
scusa se ti disturbo in privato, ma se poi si finirebbe per nominare il
programma che tu hai "tra le righe" menzionato visto che, se non lo
hai fatto, potrebbero esserci validi motivi a me sconosciuti, ecco che,
comunque, ho pensato di scriverti in privato.
   Se il programma che tu dici:

- è accessibile,
- è così avanzato,

mi potresti dire, gentilmente, di che software si tratta?
   speranzoso in una tua gentile risposta, ti saluto cordialmente
          :::> Pugliese Fabio

Il 29/09/2019 22:23, Carlo Sist ha scritto:
Ciao Michele,
mi son fatto pure io tempo fà la stessa domanda Tua perchè non è dato di sapere perchè cecolandia finisce tutta sul programma già invocato quì nella discussione.
Domandai se era la scelta univoca, legata alla accessibilità, alle prestazioni, al prezzo, ma non ne uscii, tutti a dire sempre quel programma e basta. Il perchè non si sa.
E pensare che vi sono ottimi software propiietari delle stette case del hardware usato, addirittura di recente ne è uscito uno che integra l'intelligenza artificiale e riconosce anche cosa vi sta scritto su assegni o documenti particolari.
Booooh misteri.
carlo

Il giorno sab 28 set 2019 alle ore 20:33 Maurizio Barra <barra.maurizio@... <mailto:barra.maurizio@...>> ha scritto:

Ciao, io non voglio per forza polemizzare.. però, intanto si
scrive Abbyy fineReader. Poi, se già lo stesso richiedente
(Michele) lo cita e dunque lo conosce, a cosa serve riscrivere lo
stesso programma, per di più riportato con, appunto, lettere
errate? Ciao a tutti.

Sito Webhttps://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebookhttps://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitterhttps://twitter.com/barramaurizio Instagramhttps://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedinhttps://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 28/set/2019 19:09, albino ballini ha scritto:
abby fine rider

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.