Re: ColumnsReview per Python 3

Manolo

ho appena rilasciato la build 20190920 di ColumnsReview, compatibile anche con python 3.
Dovrebbe essere disponibile a minuti da add-on updater, altrimenti la trovate al solito sulle pagine del sito ufficiale, sotto development.
Manolo

Ciao Alberto,

Uso la versione 3.0-20190920-dev.

Stavo usando UTorrent e mi sono accorto che dalla undicesima colonna  in poi succedono cose strane.

La prima cosa è che dopo la decima non legge più il contenuto della colonna, dando il classico suono di errore.

La seconda, più inquietante, è che non ritorna alle prime dieci andando avanti con numerazioni improbabili.

Quando passi oltre dice:

da 11.0 a 20.0, da 20.0 a 30.0 e poi sballa completamente; tipo:

da 8.00004 a non so che; ma tutti numeri strani, senza ritornare alle prime dieci, andando avanti all'infinito co sti numeri sballati.

Salutoni!