Da: Jary Ferrari <jary.ferrari@...>
Data: 26/09/19 10:32 (GMT+01:00)
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: NVDA Remote [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Ciao a tutti, quello che mi dispiace di più che utenti come noi abbiano
messo mano al portafoglio e di conseguenza abbiano fatto una cospiqua
donazione ora non ricordo più la cifra. E contro le donazioni non c'è
assolutamente niente di grave o inconvegnente anzi ma quando si comincia a
giocare con la fiducia degli utenti per poi venire a conoscenza che l'addon
in questione non venga più ulteriormente sviluppato sempre grazie alle
nostre donazioni,
è facile così farsi pagare per un lavoro: UPS in questo caso fare delle
donazioni per un lavoro e poi tenersi i soldi per loro e non piu continuare
a sviluppare.
Io fino ad adesso anche se Nvda non lo uso come screen reader primario ci ho
sempre creduto fino ad adesso e da quel poco che sò le donazioni sono sempre
state trattate con onestà.

Niente per non dire qualcosa di inconvegnente dico solo spero a questo
proposito visto e considerato che l'addon Nvdaremote non verrà più
sviluppato venga direttamente integrata come funzione diretta in Nvda un
poco come è con l'opzione jaws che si chiama jaws tandem.