Re: NVDA Remote [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Deejay Raf

i due scimmioni che hanno fatto l'addon
[CUT ALL]

Raf:
Simone la tocca pianissimo...
Concordo in tutto, e in quanto direttamente interessato allo sviluppo dell'add-on gli ho scritto anch'io; ovviamente non ho ricevuto risposta.
Per me un sistema accessibile per controllare un altro computer a distanza è essenziale, quindi se le cose rimarranno così non potrò aggiornare NVDA alla prossima versione maggiore. Spero, e credo, che una soluzione verrà trovata, ma nel frattempo non mi sembra una cattiva idea martellare un po', visto che il silenzio potrebbe essere interpretato come uno scarso interesse verso tale funzione, e visto che probabilmente siamo già in pochi, almeno rispetto alla totalità degli utilizzatori di NVDA, è meglio farci sentire.

--
Deejay Raf