Re: NVDA Remote [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Mario Loreti

è questa:

"Hi,
I briefly looked into porting it to Python 3, but it was not trivial; I gave
up after a few tries simply because it did so many things under the hood
that might not survive Python 3 transition.
Cheers,
Joseph".

Il 26/09/2019 10:58, ChrisLM ha scritto:
Ciao Mario,
mi piacerebbe tanto vedere la mail di risposta di Joseph...
Scusa se ci metto un dubbio, ma sai alcune persone dicono "faccio io" tanto per dire, poi non fanno nulla e gli utenti del web sono abituati a vedere contenuti concreti.

questa è una delle ultime dichiarazioni pubbliche di Joseph Lee riguardo il tema:
https://nvda-addons.groups.io/g/nvda-addons/message/9366

A Joseph gli ho già scritto, la sua risposta è stata che,
sostanzialmente, ci ha rinunciato. L'addon fa una serie di cose che non
sopravviverebbero alla transizione, il concetto che passa è che è
scritto abbastanza male.