Re: NVDA Remote [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

ChrisLM

Ciao Mario,
mi piacerebbe tanto vedere la mail di risposta di Joseph...
Scusa se ci metto un dubbio, ma sai alcune persone dicono "faccio io" tanto per dire, poi non fanno nulla e gli utenti del web sono abituati a vedere contenuti concreti.

questa è una delle ultime dichiarazioni pubbliche di Joseph Lee riguardo il tema:
https://nvda-addons.groups.io/g/nvda-addons/message/9366

A Joseph gli ho già scritto, la sua risposta è stata che,
sostanzialmente, ci ha rinunciato. L'addon fa una serie di cose che non
sopravviverebbero alla transizione, il concetto che passa è che è
scritto abbastanza male.