Re: NVDA Remote [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Jary Ferrari

Ciao a tutti, quello che mi dispiace di più che utenti come noi abbiano messo mano al portafoglio e di conseguenza abbiano fatto una cospiqua donazione ora non ricordo più la cifra. E contro le donazioni non c'è assolutamente niente di grave o inconvegnente anzi ma quando si comincia a giocare con la fiducia degli utenti per poi venire a conoscenza che l'addon in questione non venga più ulteriormente sviluppato sempre grazie alle nostre donazioni,
è facile così farsi pagare per un lavoro: UPS in questo caso fare delle donazioni per un lavoro e poi tenersi i soldi per loro e non piu continuare a sviluppare.
Io fino ad adesso anche se Nvda non lo uso come screen reader primario ci ho sempre creduto fino ad adesso e da quel poco che sò le donazioni sono sempre state trattate con onestà.

Niente per non dire qualcosa di inconvegnente dico solo spero a questo proposito visto e considerato che l'addon Nvdaremote non verrà più sviluppato venga direttamente integrata come funzione diretta in Nvda un poco come è con l'opzione jaws che si chiama jaws tandem.

Il 26.99.2019, alle 9:52 Simone Dalmaso ha scritto:

Il 25/09/2019 15:51, ChrisLM ha scritto:
Alla luce dei fatti vi chiedo, chi sono veramente gli scimmioni tra le due parti?
Grandeeee. Non fa una piega e concordo in pieno, però vedi, sicuramente letta così gli scimmioni siamo noi. Tutti noi. Ma è anche vero che non avevamo alternative. Cioè, non è che qualcun altro ha detto, ok ragazzi calma, lo facciamo noi. Cosa che magari poteva fare nvAccess.
A quel punto tra il niente e qualcosa di funzionante ma fatto da degli australopitechi, cosa vuoi, si è scelta quella via. Adesso quindi aspettiamo, speriamo sistemino oppure speriamo che il buon JJoseph se la prenda a cuore e ci metta le mani!