Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Maurizio Barra
Inviato: lunedì 23 settembre 2019 10:36
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] (ot) Primo avvio Windows 10

Ancora ciao. Intanto devi premere Windows+c e non Windows.-c e con Windows+c non intendo il segno +, ma insieme, contemporaneamente premuti, i tasti Windows ed il tasto c. Sentirai anche un suono e di tab troverai anche il link "Tocca qui per assicurarti che Cortana possa sentirti" e troverai anche le impostazioni per abilitare anche windows insieme al tasto c da premersi, se evidentemente non lo è ancora. controlla nelle impostazioni se funziona il microfono e se non vi sono state modifiche. Quando premi la combinazione sopracitata, si apre subito la finestra con "Esegui ora" e molto altro su cui oranon mi soffermo. Nel caso esegui la risoluzione dei problemi, seguendo la procedura guidata. ATTENZIONE: hai qualche problema con il tuo account Microsoft? Vi sei connesso regolarmente? Fai sapere. Per il momento mi fermo qui, prova bene ogni passaggio e rendici edotti di quanto accaduto. Ancora ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 23/set/2019 09:30, Erardo via Groups.Io ha scritto:

Ciao Maurizio,

con wind.-c non succede nulla sul mio pc, io cortana lo trovo con tastowindows e freccia giù, ma trovo solo da editare, non parla con cortana come in precedenza.

Da: michele belloli mailto:belloli.m75@...

Data: 22/09/19 10:09 (GMT+01:00)

Oggetto: [nvda-it] (ot) Primo avvio Windows 10

Ciao a tutti,

scusate l'o t .

Avendo acquistato un pc avente windows 10, il primo avvio riuscirò a
farlo in autonomia attivando la sintesi di windows oppure mi devo far
assistere da un occhio valido?

Grazie e buona domenica

Michele

Mail priva di virus. www.avast.com