Re: sempre per Windows 10

michele belloli

Vabbè, mi metterò d'impegno a trovare qualche soluzione.

Grazie ancora a tutti.

Buona settimana

Michele

Il 23/09/2019 11:59, Claudio Filosi ha scritto:

Michele scrive.

Poi ho trovato i tasti funzione  del portatile  configurati da Acer per diverse operazioni ma io li vorrei cambiare per la gestione dello screen reader.

Spero che non si debba entrare nel bios per la modifica.

Ciao michele e tutti.

Mi sa che ... l’hai azzeccata! Haihaihaihaaa!

Salvo che, non ci sia un tasto fisico sulla tastiera, che commuta la situation ... solo dal bios si disattivano! Sgulp!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard