From: Andrea Lamacchia
Sent: Monday, September 23, 2019 11:03 AM
To: nvda-it@groups.io
Subject: Re: [nvda-it] (ot) Primo avvio Windows 10

Ciao Erardo e tutti,
Non so se possa funzionare, nel campo di editazione che ti compare
premendo il tasto Windows, scrivere semplicemente cortana e poi dare
Invio. Parla?
Grazie
Andrea

Il 23/09/19, Erardo via Groups.Io<capellierardo=libero.it@groups.io> ha scritto:
Intendevo ovviamente che premendo contemporaneamente i 2 tasti non succede
niente, ma in precedenza premendo tasto windows il menu start iniziava e
inizia con la finestra cortana, ma ora mi permette solo l’editazione...
Ciao e scusa e scusate le mie lacune.

Da: michele belloli mailto:belloli.m75@...
Data: 22/09/19 10:09 (GMT+01:00)
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] (ot) Primo avvio Windows 10

Ciao a tutti,

scusate l'o t .

Avendo acquistato un pc avente windows 10, il primo avvio riuscirò a
farlo in autonomia attivando la sintesi di windows oppure mi devo far
assistere da un occhio valido?

Grazie e buona domenica

Michele