Re: (ot) Primo avvio Windows 10

Ciro Arnone

Ciao,
Non lasciarti intimorire e fai l’inizializzazione in autonomia, funziona perfettamente. Dopo aver premuto il pulsante di accensione aspetta un pò e poi premi i tre tasti di avvio di Narrator, control, tasto Windows e tasto invio premuti contemporaneamente. Prova finchè Narrator comincia a parlare che è il segno che il sistema si è avviato. Narrator ti chiederà di configurare la sua impostazione ma io ti consiglio di impostare prima Windows ed il wireless e poi pensare a Narrator,i tasti di spostamento sono quelli di Windows e per leggere ad esempio la riga premi contemporaneamente il tasto blocca maiuscola e la freccia a destra.E’ tutto abbastanza semplice se sai come impostare Windows altrimenti puoi saltare la configurazione ed andare direttamente al sistema Win 10. Funziona perchè negli ultimi mesi l’ho fatto almeno tre volte. In bocca al lupo.
Ciro

Inviato da iPhone

Il giorno 22 set 2019, alle ore 10:09, michele belloli <belloli.m75@...> ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate l'o t .

Avendo acquistato un pc avente windows 10, il primo avvio riuscirò a farlo in autonomia attivando la sintesi di windows oppure mi devo far assistere da un occhio valido?

Grazie e buona domenica

Michele