From: "michele belloli" <belloli.m75@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Sunday, September 22, 2019 10:32 AM
Subject: Re: [nvda-it] (ot) Primo avvio Windows 10

Grazie Sergio,

andrò di ctrl + windows + invio e vediamo.

Ciao

Il 22/09/2019 10:31, sergio brunetti ha scritto:
Io ci proverei. Dovrebbe essere possibile. Non ricordo se ho avviato senza occhio o meno. Se la cosa funziona fai sapere.

In data 22 Settembre 2019 10:09:22 "michele belloli" <belloli.m75@...> ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate l'o t .

Avendo acquistato un pc avente windows 10, il primo avvio riuscirò a
farlo in autonomia attivando la sintesi di windows oppure mi devo far
assistere da un occhio valido?

Grazie e buona domenica

Michele