Quindi non capisco.
Avevo letto che a qualcuno capita questa cosa e in qualche modo poi l'hanno risolta.

Alessandro

Il 13/03/2018 12:15, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

Ciao Alessandro,,
Ora anch'io li leggo bene.
Adriano
----- Original Message ----- From: "Alessandro Albano via Groups.Io" <sharkboy_torino=yahoo.it@groups.io>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Tuesday, March 13, 2018 11:50 AM
Subject: Re: [nvda-it] Cliccabile Cliccabile Cliccabile Cliccabile

Grazie per le risposte.

Pensavo o speravo si potesse fare diversamente, comoda la strada di settare un comando rapido, se on c'è altro.

Vedete ancora caratteri sporchi?

Io uso da anni Thunderbird, ma nessuno mi aveva mai detto di questo problema dei caratteri.

Prova: èòàùì

Ciao ciao!

Alessandro

Il 13/03/2018 11:25, Chris ha scritto:
Ciao,
Si può anche creare un tasto rapido per commutare la lettura dei cliccabili.
Utile per navigare nelle pagine disegnate alla carlona, e riattivarlo al volo dove serve.
Più semplice di così non si può!
Vedi nel menu Gesti e tasti di immissione, cerca sotto il gruppo formattazione "Attiva o disattiva la lettura di elementi cliccabili".
Premi il tasto aggiungi e digiti il comando da tastiera più comodo.
Saludos!

Chris.

Simone Dal Maso, 13/03/2018 11:08:
Ciao Alessandro,
a parte che leggere i tuoi messaggi è difficilissimo, hai dei problemi
col tuo client di posta, gli accenti sono orribili!
A parte ciò, devi andare nelle preferenze, formattazione documento.
L'ultima voce dice, leggi cliccabile. Tirala via. ualà.
Ciao!
Il 13/03/2018 10:54, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,

come da oggetto, soprattutto in alcuni siti web fatti maluccio, accade
che nvda in prossimitᅵ di un link fatto in un certo modo, dica per
un singolo elemento "Cliccabile Cliccabile Cliccabile Cliccabile
Cliccabile " per una serie di volte, il tutto risulta poco
utilizzabile. So che in nvda si puᅵ impostare che non dica mai
"Cliccabile " perᅵ personalmente, soprattutto per siti nuovi, mi
sembra una info importante. Alle volte sono cliccabili intestazioni o
altri elementi.

Voi avete risolto in qualche modo?

Grazie a tutti.