Grazie mille, ci riproverò.
Ciao Fabio Brambilla

Inviato da iPhone

Il giorno 19 set 2019, alle ore 14:02, Adriano Barbieri via Groups.Io <adrianobarb@...> ha scritto:

Ciao Fabio e tutti,

Lo so... riscaricatelo e riprovate perché ho fatto un ulteriore aggiornamento.
In pratica l'addon non riusciva più a rimuovere l'aggiornamento da%temp% una volta aggiornatosi perché Windows ora, perchè prima non lo faceva a quanto pare, setta il flag dei file in sola lettura se scaricati da altro computer o dalla rete appunnto.
Infatti nel log l'errore lo si può vedere-.
Ora ho risolto, tutto è ok.

Grazie

Adriano

Il 19/09/2019 11:53, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao,
Ho installata la modifica e riavviato il componente ma non mi funziona più.
Dando i vari comandi nvda + W ecc. non si ottengono riscontri.
Windows 8 con nvda 2019.2.
Ciao e grazie per il tuo lavoro.
Fabio Brambilla

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, September 18, 2019 6:13 PM
Subject: [nvda-it] Weather_Plus7.0 piccola aggiunta

Salve a tutti,

***piccola patch per Weather_Plus7.0 ***

• Aggiunta al campo di ricerca la composizione automatica delle chiavi inserite digitando il primo carattere seguito dalle frecce verticali nella finestra di ricerca.
La finestra di ricerca ora è più efficente.
Nota: questo aggiornamento non verrà segnalato dal componente aggiuntivo e l'ultimo collegamento non è stato modificato.
Coloro che desiderano aggiornarlo possono farlo solo manualmente da:
http://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus7.0.nvda-addon
o da:
https://addons.nvda-project.org/addons/Weather_Plus.it.html

Saluti