Sent: Wednesday, September 18, 2019 6:13 PM
Subject: [nvda-it] Weather_Plus7.0 piccola aggiunta

Salve a tutti,

***piccola patch per Weather_Plus7.0 ***

• Aggiunta al campo di ricerca la composizione automatica delle chiavi inserite digitando il primo carattere seguito dalle frecce verticali nella finestra di ricerca.
La finestra di ricerca ora è più efficente.
Nota: questo aggiornamento non verrà segnalato dal componente aggiuntivo e l'ultimo collegamento non è stato modificato.
Coloro che desiderano aggiornarlo possono farlo solo manualmente da:
http://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus7.0.nvda-addon
o da:
https://addons.nvda-project.org/addons/Weather_Plus.it.html

Saluti