Re: Lista add-on pronti per Python 3

Manolo

non me ne ricordavo minimamente, ma Joseph sta tenendo una lista degli add-on che son già compatibili con Python 3. Vale soprattutto per quelli già compatibili, visto che ad es. ToolbarsExplorer compare come non compatibile ma in realtà l'informazione non è aggiornata (ho segnalato), e in alcuni casi sarebbe davvero semplice risolvere, quindi confidiamo...
Manolo

Ciao Alberto!

Per quanto riguarda Columns Review quale è lo stato dell'arte?

Io lo uso come er pane, troppo comodo per andare nel dimenticatoio!

Daje Albè, damoje una bottarella anche a Columns Review!

Con Reaper, e non solo, è necessario!

So proprio fighi i tuoi addons, trovo che siano davvero utili e azzeccati per NVDA.

Con le alpha, che tra parentesi, schizzano; intendo dire che sono velocissime, hanno una latenza quasi nulla, mi trovo molto bene ma sento una profonda mancanza delle tue creature.

Daje tutta, sempre in gamba!

Salutoni!