Re: Lista add-on pronti per Python 3

Adriano Barbieri

Ciao Alberto e tutti,

Grazie, anch'io ho segnalato di aggiornare la compatibilità per quanto riguardi Weather_Plus.
Non sei il solo, come si dice mal comune, mezzo gaudio.

Lo abbiamo testato con tutte le versioni di nvda, portabili e non, su Win 7 e Win 10, con py 2 e py 3 e nessun byte code missing, almeno con l'ultima versione 7.0, quindi se a qualcuno capitasse questo tipo d'errore, perfavore mi invii il suo log perchè non siamo riusciti a riprodurlo.

Neanche Joseph mi ha potuto inviare un log, comunque correggerà al più presto.

Ciao

Adriano

Ciao lista,
non me ne ricordavo minimamente, ma Joseph sta tenendo una lista degli add-on che son già compatibili con Python 3. Vale soprattutto per quelli già compatibili, visto che ad es. ToolbarsExplorer compare come non compatibile ma in realtà l'informazione non è aggiornata (ho segnalato), e in alcuni casi sarebbe davvero semplice risolvere, quindi confidiamo... ad ogni modo:
https://addons.nvda-project.org/addons/nvdapy3.en.html