NVDARemote, era: Re: [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Mario Loreti

Non credo, perchè si trattava di un croudfunding il cui obiettivo è stato raggiunto, e anche il software è stato realizzato.

Se non erro loro rilasciavamo il codice e poi pazienza, questo era cio' che mi ricordo della campagna.

Però, porca troia, per 12000$ USD uno sforzo potrebbero provare a farlo.

Io donai 200€ all'epoca.

Il 17/09/2019 14:28, Angelina Luca ha scritto:
Non credete si possa portare il caso alle orecchie di qualcuno o sulla stampa, visto che ci sono in ballo anche dei soldi?
Luca

Luca Angelina
DIREZIONE PROVINCIALE TRIESTE
Ufficio Relazioni Con Il Pubblico