Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Mario Loreti
Inviato: martedì 17 settembre 2019 14:15
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Lista add-on pronti per Python 3

Hanno raccolto 12000$.

Io ho scritto a entrambi comunque, se volete farlo gli indirizzi sono:

q@....

Ma come sai che non vogliono farlo?

Il 17/09/2019 11:22, Mario Loreti ha scritto:
Grazie Alberto.

Cavolo, Remote support non c'è. Scusate la polemica, ma perchè questi
arrivano sempre per ultimi?
Perché sono fondamentalmente delle persone poco inclini all'onestà.
 Piaciuta come risposta?
Ti spiego: NvdaRemote è stato quel progetto che è stato fatto grazie
alle donazioni degli utenti. Non riesco a ricordare quante migliaia di
dollari siano state raccolte, ma per esempio NVda Italia ha donato 200
euro, più i soldi degli altri italiani e tutto il mondo.
La cifra fu veramente notevole.
Loro lo hanno fatto, certo, grazie. Si son spartiti i soldi in due e
non ci sarebbe niente di male, se non fosse che, come dire, ecco, non
sono esattamente molto convinti di fare l'aggiornamento, perché...
perché lo dovrebbero fare gratis.
Ora, è giusto farsi pagare per un lavoro complicato, su questo io non
discuto. Chi non vorrebbe far due soldi... ma con quei soldi adesso ne
potrebbero fare 12 di programmi!
Spero lo faranno, sarebbe una grossa perdita, ma quei due non sono
esattamente l'affidabilità in persona.