Re: Lista add-on pronti per Python 3

Mario Loreti

Hanno raccolto 12000$.

Io ho scritto a entrambi comunque, se volete farlo gli indirizzi sono:

q@....

Ma come sai che non vogliono farlo?

Il 17/09/2019 11:22, Mario Loreti ha scritto:
Grazie Alberto.

Cavolo, Remote support non c'è. Scusate la polemica, ma perchè questi arrivano sempre per ultimi?
Perché sono fondamentalmente delle persone poco inclini all'onestà.
 Piaciuta come risposta?
Ti spiego: NvdaRemote è stato quel progetto che è stato fatto grazie alle donazioni degli utenti. Non riesco a ricordare quante migliaia di dollari siano state raccolte, ma per esempio NVda Italia ha donato 200 euro, più i soldi degli altri italiani e tutto il mondo.
La cifra fu veramente notevole.
Loro lo hanno fatto, certo, grazie. Si son spartiti i soldi in due e non ci sarebbe niente di male, se non fosse che, come dire, ecco, non sono esattamente molto convinti di fare l'aggiornamento, perché... perché lo dovrebbero fare gratis.
Ora, è giusto farsi pagare per un lavoro complicato, su questo io non discuto. Chi non vorrebbe far due soldi... ma con quei soldi adesso ne potrebbero fare 12 di programmi!
Spero lo faranno, sarebbe una grossa perdita, ma quei due non sono esattamente l'affidabilità in persona.