Re: il canale beta delle snapshot è stato chiuso?

Jary Ferrari

Ma infatti proprio per questo motivo Nvaccess dovrebbe prendere in mano la situazione e di cercare di integrare i plugin direttamente come funzioni di Nvda.
A finché Nvaccess non prende in mano la situazione la vedo molto dura per il nostro screen reader

Inoltre Lord chiede:
Mi viene in mente anche un'altra domanda: se un componente
non dovesse essere più supportato, phyton 3 resterà compatibile con quel singolo addon, oppure il componente viene disattivato automaticamente?
Risposta: non saprei dirti ma secondo me ci sarebbero molti errori di sistema che sinceramente desidererei evitare da utente medio.

Il 16.9.2019, alle 11:30 Lord ha scritto:
Prima di pensare a nvda remote che è comunque un componente che non
tutti usano, pensiamo al modo migliore per passare da phyton 2 a 3, io spero che il passaggio sia il meno traumatico possibile, magari degli addon consigliati come alternative, per quelli che non vengono più
supportati? Mi viene in mente anche un'altra domanda: se un componente