Re: il canale beta delle snapshot è stato chiuso?

Lord

Jary Ferrari ha scritto il 16/09/2019 alle 11:23:
Ciao a tutti, sarebbe molto bello se con pyton 3 e nelle prossime versioni di Nvda fossero integrate i componenti aggiuntivi direttamente come funzioni in Nvda.
Mi riferisco in particolar modo a Nvda remote.
Prima di pensare a nvda remote che è comunque un componente che non tutti usano, pensiamo al modo migliore per passare da phyton 2 a 3, io spero che il passaggio sia il meno traumatico possibile, magari degli addon consigliati come alternative, per quelli che non vengono più supportati? Mi viene in mente anche un'altra domanda: se un componente non dovesse essere più supportato, phyton 3 resterà compatibile con quel singolo addon, oppure il componente viene disattivato automaticamente?