Re: il canale beta delle snapshot è stato chiuso?

Lord

Simone Dal Maso ha scritto il 16/09/2019 alle 09:27:
Ciao,
non credo sia stato chiuso, il problema è che le nuove versioni di NVDA passano a Python3, e a dirla tutta questo è abbastanza un macello per chi usa componenti aggiuntivi.
Per questo io preferisco aspettare il più possibile prima di provare o aggiornare, magari arriveranno alternative ad addon non più aggiornati. Phyton 3 è sempre programmato per Dicembre? Nel senso la versione di nvda con phyton 3 sarà rilasciata fra quattro mesi?