Re: Weather plus - info da Adriano Barbieri

Adriano Barbieri

Non ti conviene rispondergli inanzitutto perchè da tempo non supporto più quella verssione, ma a te funziona ancora wp 5.5?

Ciao
Adriano

Il 10/09/2019 18:31, biomasp5 ha scritto:

Ciao Adriano e tutti,
ho ricevuto una mail che, CAUSA LA MIA SCARSA CONOSCENZA DELL'INGLESE, non mi
è stato molto chiaro se possa trattarsi di qualcosa relativo a weather plus.
   La mail mi proviene da:

Apixu support

la mail fa' riferimento a weatherstack API.

   Poiché richiede una registrazione, prima di farla, volevo sapere se si può
trattare della API weather plus?
   Al momento, è l'unica cosa che mi è venuta in mente: ovvero trattarsi di
quanto detto.
   Se, gentilmente, mi puoi negare o confermare la cosa?
   Grazie a tutti e cordiali saluti
             :::> Pugliese Fabio

---