Re: una domanda a chi ha installato tb 68.

Maurizio Barra

Ciao Lord e tutti. Io l'avevo installata, errando peraltro, seguendo una richiesta circa la sua accessibilità ed in lista è stato detto che sarebbe stata la prossima uscita dopo la 60.8.0. Non è vero. C'è la 60.9.0 che, peraltro, corregge dei bug di sicurezza e che io consiglio di installare prima di passare alla 68.0 che è ancora sperimentale, anche se, andando sul sito di Thunderbird, è quella che viene fornita. Inoltre la 68.0 mette al bando molti componenti aggiuntivi e comunque sul forum ufficiale di Mozilla Italia, cui sono iscritto, ho inviato tutte le segnalazioni del caso ed ho posto i problemi in questione. L'installazione della 68.0 manualmente, potrebbe inficiare il programma con rallentamenti ed inoltre può corrompere il file dell'indice globale che poi va ricostruito, elliminandolo a Thunderbird chiuso e poi riavviato, ma durante la ricostruzione non è consigliato l'uso di Thunderbird per operazioni continuative, rallenta abbastanza nel suo uso. Vi sarebbero molti altri dettagli, ma mi fermo qui. Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 04/set/2019 12:11, Lord ha scritto:
Avete provato se l'elenco nel registro attività viene letto da nvda o si deve ancora utilizzare la navigazione a oggetti per leggere l'elenco?