Re: TB68

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

no, se scaricate l'aggiornamento da ninite.com, vi troverete thunderbird
68.0 arrivando dalla versione 60.

Io l'o aggiornata venerdì dal pc da dove vi scrivo, cambiamenti diciamo
pochi, l'unica cosa che o notato che la finestra opzioni non e come
prima ma è stata fatta come firefox, cioè per confermare le varie
impostazioni non sono presenti ne il pulsante ok, ne annulla.

Ciao Gabri e tutti. Dovresti scrivere con più precisione di che
versione stai parlando, attualmente la più recente, su cui ti risposi
già io un po' di tempo addietro, affermando che è accessibile
benissimo, è la 60.8.0

Penso che la 68 ci impieghi ancora un po' ad arrivare, visto che siamo
alla 60, poi è vero che thunderbird ci ha abituato anche a dei salti
di numerazione, comunque fai sapere a quale versione fai riferimento.
Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 01/set/2019 06:02, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Buongiorno.
Qualcuno ha idea se la nuova versione 68 del mailer Thunderbird avrà
dei problemi di accessibilità con NVDA?
Grazie. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax