Re: TB68

vincenzo gramuglia

Ciao,

no, se scaricate l'aggiornamento da ninite.com, vi troverete thunderbird
68.0 arrivando dalla versione 60.

Io l'o aggiornata venerdì dal pc da dove vi scrivo, cambiamenti diciamo
pochi, l'unica cosa che o notato che la finestra opzioni non e come
prima ma è stata fatta come firefox, cioè per confermare le varie
impostazioni non sono presenti ne il pulsante ok, ne annulla.

Ciao Gabri e tutti. Dovresti scrivere con più precisione di che
versione stai parlando, attualmente la più recente, su cui ti risposi
già io un po' di tempo addietro, affermando che è accessibile
benissimo, è la 60.8.0

Penso che la 68 ci impieghi ancora un po' ad arrivare, visto che siamo
alla 60, poi è vero che thunderbird ci ha abituato anche a dei salti
di numerazione, comunque fai sapere a quale versione fai riferimento.
Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 01/set/2019 06:02, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Buongiorno.
Qualcuno ha idea se la nuova versione 68 del mailer Thunderbird avrà
dei problemi di accessibilità con NVDA?
Grazie. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax