Re: TB68

Maurizio Barra

Ciao Giovanni e tutti. Hai ragione, installata ora. Apparentemente tutto OK, l'unica cosa che ho notato però, al momento, è che non viene intercettata la barra di stato (comando desktop Insert (tasto Nvda)+Fine), il resto sembra regolare, ovviamente è presto, farò sapere se trovo altri risvolti, ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 01/set/2019 12:03, Giovanni lo Monaco ha scritto:

Il giorno 1 set 2019, alle ore 09:07, Maurizio Barra <barra.maurizio@...> ha scritto:

Penso che la 68 ci impieghi ancora un po' ad arrivare, visto che siamo alla 60, poi è vero che thunderbird ci ha abituato anche a dei salti di numerazione,
Credo che questo sia propri uno di quei casi a cui alludi.
Ho letto in questi ultimi giorni che veniva rilasciata la 68, proprio per uniformare la numerazione della versione a Firefox, e che ne occorre scaricare l'installer dal sito, poiché non sarebbe previsto l'aggiornamento diretto, come accade solitamente.