Re: TB68

Maurizio Barra

Ciao Gabri e tutti. Dovresti scrivere con più precisione di che versione stai parlando, attualmente la più recente, su cui ti risposi già io un po' di tempo addietro, affermando che è accessibile benissimo, è la 60.8.0

Penso che la 68 ci impieghi ancora un po' ad arrivare, visto che siamo alla 60, poi è vero che thunderbird ci ha abituato anche a dei salti di numerazione, comunque fai sapere a quale versione fai riferimento. Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 01/set/2019 06:02, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Buongiorno.
Qualcuno ha idea se la nuova versione 68 del mailer Thunderbird avrà dei problemi di accessibilità con NVDA?
Grazie. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.