Re: Lettura numeri con NVDA.

Lord

ChrisLM ha scritto il 31/08/2019 alle 11:00:
Salve.
C'èun progetto per integrare la lettura numeri, utile per esempio per leggere i numeri telefonici, ma ancora non è stato integrato in NVDA.
Inizialmente era stato creato un componente, magari si può dare una sistematina per un uso personale finché non verrà integrata la funzione in NVDA.
Si trovasse una versione stabile dell'addon io personalmente una guardata gliela darei volentieri, anche solo per curiosità, non sono state rilasciate release però, e l'ultimo commento da quello che ho visto io risale al 2017 nel repository, dati i recenti cambiamenti in nvda sarà ancora compatibile? Io ho provato a mettere l'init.Py nella cartella svilppatori e non ci sono stati effetti per ciò deduco di aver sbagliato qualcosina. Ma ricordo male io o c'era una versione precedente di nvda, in cui si poteva scegliere se i numeri dovessero essere letti a cifre, doppie cifre e non ricordo che altro?