Sondaggione: NVDASnapshotDownloader

Alberto Buffolino

Buon pomeriggio lista,
qualche tempo fa ho aggiornato NVDASnapshotDownloader, un nome lunghissimo per un banale .bat che si scarica le ultime snapshot dalla pagina del sito NVDA, e che nella versione 2.0 abbraccia virtualmente qualunque ramo venga pubblicato, non solo alpha e beta ma anche rc, threshold etc.
Ora, siccome mi stanno giungendo vari contributi sotto forma di traduzioni del .bat, che adesso risulta scaricabile in inglese, spagnolo e francese... domandona: lo volete pure in italiano? O facciamo la gente di mondo e ce lo teniamo in idioma internazionale? :)
Per chi fosse interessato, il download รจ qua, sotto Release 2.0:
https://github.com/ABuffEr/NVDASnapshotDownloader/releases