Re: Toolbar Explorer verrà aggiornato alla nvda 2019.2?

Alberto Buffolino

Carlo Sist, il 24/08/2019 22.36, ha scritto:
questa sera n v d a download updater mi ha detto  di aggiornare in tool in oggetto, passando dalla versione 1.1 alla 1.3 e tutto liscio.
Alberto:
a chi interessasse, ho appena rilasciato anche la nuova versione dev compatibile sia con NVDA 2019.2 sia con NVDA 2019.3, e relative snapshot.
A margine, qualche giorno fa ho anche aggiornato NVDASnapshotDownloader, il tool per scaricare le snapshot senza andare ogni volta sulla pagina apposita, rendendolo virtualmente compatibile con tutti i rami presenti sulla pagina; lo potete scaricare da qua, cliccando sul link English sotto Release 2.0:
https://github.com/ABuffEr/NVDASnapshotDownloader/releases