Re: Non ricordo più il nome di un addon - chi mi aiuta gentilmente?

biomasp5

Scusate, errata corrige volevo scrivere sono ancora con
windows 7.
   Cordiali saluti a tutti
      :::> Pugliese Fabio

Il 22/08/2019 19:11, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

Ciao Fabio,

fakeClipboardAnouncement, compatibilità a parte.

Il 22/08/2019 18:20, biomasp5 ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei installare sul mio computer, l'addon di nVDA che fa' dire a NVDA,

- copiato quando si digita CTRL+C
- o incollato con il comando CTRL+V,
- ecc.

   Gentilmente qualcuno mi sa dire il nome dell'addon?
   Spero mi perdoniate, non lo ricordo più e non
riesco a individuarla tra gli addon online?
   Un sincero grazie a chi potrà aiutarmi e cordiali saluti a tutti
                :::> Pugliese Fabio

---

---