Re: osara plag-in per reaper

Manolo

Tranquillo Cla,

era solo un'opinione personale, ovvio!

Nulla di personale.

Un abbraccio!

Il 22/08/2019 22:00, Claudio Filosi ha scritto:

Manolo.

La licenza di Reaper non credo permetta di prendersi il programma e metterselo nel sito.

A loro serve capire in quanti scaricano, se Reaper è accessibile lo dobbiamo a ciechi che hanno interagito con la Cockos.

Ciao manolo e tutti.

Mi soffermo solo su questo punt  e mes! Sgluc sgluc ...

Belle parole le tue, ma se uno non riesce a scaricarlo?

Non riesce a disattivare il suo antivirus? ...

Dobbiamo lapidarlo? ...

Le dll, sono free, e il pacchetto, lo scarico sempre dal sito ufficiale, se un caso su mille ...

Accade, che viene intercettato come un falso virus, che fare? Una mano per questa volta gliela do’! maro’!

Mai piu’ scrivero’! lasciero’ a voi il compito di aiutare una persona in difficolta’. Maraggia’!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard