Re: Focus 40 Blue e NVDA

Camillo Scroccarello

Ciao Alberto e tutti,
oltre all’alva 640 Comfort, valuta anche l’alva usb 640 molto più economica rispetto alla 640 comfort in quanto, quest’ultima funge solo da terminale collegato al pc.
Aspetto da considerare a mio avviso importante, riguarda il firmware, che con la focus puoi aggiornare autonomamente.
Salendo di prezzo, guarderei anche alla Baum Vario Ultra 40.
Per la Baum, hanno ripreso a produrla.
Saluti.

Camillo Scroccarello
Cellulare 334 67 50 91 1
Fax 08 71 07 07 49
contatto Skype
camillo.s

Il giorno 20 ago 2019, alle ore 10:18, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una nuova barra Braille.
Per non riprendere nuovamente la Braille EDGE, che è appunto la barra che se ne sta andando, mi han proposto la Focus 40 Blue, che ho avuto modo di toccare, e non sembra malaccio. Tuttavia, domanda obbligata: come se la cava con NVDA?
Altre barre simili (alla EDGE, diciamo pure) nella fascia di prezzo 2000-3000 che val la pena considerare?
Grazie :)