Re: AddOn Updater che non va, cosa può essere?

Sapevo che potevano esserci dei problemi rendendo installer una portable, fai così: dal pc dove funziona tutto premi windows+r per esegui e digita “%appdata%\nvda” senza le virgolette e dai invio.
Seleziona tutto il contenuto della cartella in cui ti trovi e copialo con ctrl+c, incollalo in una cartella a piacere, meglio se vuota con ctrl+v.
Ora dal pc dove hai problemi disinstalla completamente NVDA ed usa momentaneamente un altro screen reader.
Anche qui digita windows+r e scrivi “%appdata%\nvda”, ma qui seleziona tutto e cancella definitivamente con shift+canc.
Reinstalla NVDA e incolla sempre nel solito “%appdata%\nvda” tutto il malloppone copiato in precedenza sostituendo tutto quello che devi sostituire.
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o superiore" così ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 29 lug 2019, alle ore 14:57, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Ciao a tutti.
Ho la stessa installazione di NVDA sia sul pc del'ufficio, che su quello privato, di casa. E' esattamente la medesima perchè l'ho trasferita da un computer all'altro, usando la creazione di una portable, che poi ho reso standard sul secondo computer.

Bene, in ufficio tutto funziona regolarmente e gli aggiornamenti dei vari componenti aggiuntivi, funziona come dovrebbe; a casa invece, Updater non mi notifica alcun aggiornamento dei componenti.

Ho verificato le impostazioni di AddOn Updater ed è identica in entrambe le macchine.
Cosa può essere accaduto?

Grazie.

Gabry.

--