Re: tastiera

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

grazie gabry, tu come ti sei trovato o come ti trovi con questo software?

Mi pare di averlo provato qualche anno fa, ora terrò il tuo messaggio,
entro sabato, lo scarico e sistemerò il tutto, visto che partirò
domenica, portandomi dietro il portatile di casa.

Il 17/07/2019 09:44, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 17/07/2019 at 09:34:
Ciao Vincenzo.
Si chiama Sharpkeys.
Però però... la versione che ho trovato io, probabilmente la più nuova
rispetto ad una che avevo provato in passato, è meno accessibile.
Si fa tutto, ma devi farti aiutare dall'assistente di Windows,
piuttosto che da NVDA.

Ciao.
Gabry.