Re: versione di jaws

Manolo

Il 11/07/2019 08:53, luigi latini ha scritto:
sempre meglio l'ultima utile, jaws 2019 906.
Manolo

Si, peccato che le donazioni per avere Jaws partono dai 1.195,00 € per la versione Standard.

Auauauauaua!

Altrimenti te la fai passare dallo stato.

Ma come il 98% dei ciecatielli puoi avere Jaws crackato!

Attenti al crack, è un trojan; alla lunga il sistema operativo funziona ma rallenta.

In passato ho avuto un sacco di problemi per questo motivo, quando è arrivato NVDA, Jaws l'ho gettato via.

Jaws è troppo costoso e il crack non si sa cosa faccia al sistema.

Sentite qua:

la versione Professional costa 1.970,00 €!

Ammazza, donazioni di un certo livello.

Auauauauauau!