Re: testimp3 e ascolto file

Enzo Garato

Ciao, probabilmente dipende dalla versione di testimp3.
Sul sito di nicolò Laferla c'è la versione 1,8, controlla se la tua è una versione inferiore, la disistalli e istalli la versione aggiornata, conviene quella istaller.
buone prove e buona giornata a tutti, Enzo

Inviato da iPhone

Il giorno 10 lug 2019, alle ore 20:56, antonioeros71 <antonioeros71@...> ha scritto:

ho fatto leggere a mia madre quello che viene riportato sul lettore MP3 dopo abbian dato sui file e praticamente mi dice che il file in oggetto non è supportato. Da premettere che fino allo scorso anno con lo stesso programma e cioè Biblos è lo stesso lettore non avevo nessun problema. Questo mi accade da quando ho messo Windows 10

antonio eros
Inviato da iPhone

Il giorno 9 lug 2019, alle ore 19:49, antonioeros71 via Groups.Io <antonioeros71=gmail.com@groups.io> ha scritto:

ho installato il programma in oggetto, convertito un file txt, copiato nel lettore mp3 della sony che utilizzo da anni però quando vado per ascoltare i file non si avvia l'ascolto. sapreste dirmi del perchè? utilizzo ultima versione di nvda con windows dieci. ringrazio e saluto. premetto che i file mp3 musicali li ascolto senza problemi.

--
antonioeros