Re: nvda con tunderbirt)all'apertura del messaggio,nvda ripete per tre volte l'oggetto)

Lord

Maurizio Barra ha scritto il 09/07/2019 alle 14:58:
Ciao Ignazio, Claudio e tutti. Ma... il mondo è strano, a me non lo fa e non lo ha mai fatto e sono curioso di sapere a quanti lo fa, eppure l'ho installato mica su un PC, ben su 5, ma non lo ha mai fatto. Ciao.
Be personalmente, non me lo ripete per tre volte, ma almeno per una volta all'apertura della mail l'oggetto me lo ripete. Si può ovviare alla cosa premendo direttamente il tasto freccia su facendo partire la lettura in automatico della mail. Non sarà la soluzione migliore, ma è l'unica che mi viene in mente.