Re: testi mp3

antonioeros71 <antonioeros71@...>

installato il programma non c'e quanto da te descritto. credo che debba installare una versione di jaws. se potete dirmi quale. sistema operativo in uso windows dieci a 64 bit.

Il 08/07/2019 17:22, Andrea Lamacchia ha scritto:
Ciao a tutti,
Siccome è da parecchio che non uso JAWS, posso darti questo
suggerimento: Una volta installato il programma TestiMP3, vedi se
nella cartella dove l'hai installato, se trovi i file eci.dll ed
eci.ini, file che si riferiscono appunto alla sintesi Eloquence. Se li
trovi, allora puoi anche non dover installare per forza JAWS.
Facci sapere, spero di esserti stato d'aiuto
Andrea

Il 08/07/19, Enzo Garato<enzogarato1212@...> ha scritto:
Ciao, lo trovi sul sito di Nicolò la Ferla.

nicofranca.it

Una volta istallato, cosa semplicissima tra l'altro, se vuoi regolare
alcune impostazioni a tuo piacere, devi andare sul file punto ini, e da
li puoi cambiare alcuni parametri come:

velocità,

volume,

lettura titolo al cambio di failsi o no,

la lunghezza dei failche è impostata a 16 minuti, ad esempio io l'ho
regolata a 60 minuti,

e qualcos'altro ancora.

Si consiglia di copiare il fail punto ini, e salvarlo in una cartella,
nel caso tu pasticci nelle regolazioni, e non dovesse funzionare più
nulla, non fai altro che cancellarlo, vai a copiare la copia che hai
salvato, e incollarla, così ritorna a funzionare.

Buon pomeriggio a te e tutti, Enzo

Il 08/07/2019 15:04, antonioeros71 ha scritto:
buongiorno alla lista. allora, non riuscendo piu ad utilizzare biblos
per convertire i testi in mp3, chiedo la cortesia di avere info sul
programma in oggetto e precisamente testi mp3 che prima dell'avvento
di biblos utilizzavo alla grande. sareste così cortesi da dirmi dove
prelevarlo e cquali modifiche apportare per il suo funzionamento?
utilizzo windows dieci 64bit e nvda ultima versione. ringrazio e
cordiali saluti. p.s e necessario avere installato una versione di
jaws? e se si, quale? ancora ringrazio.

--
El pueblo unido jamàs serà vencido
antonioeros71