nuovo forum su ilmondodigabriel

gmail <pappalardogabriel0@...>

ciao amici,

vi voglio informare che ho aperto dopo mesi che ci lavoro un nuovo forum sul mio sito web.

ho cambiato anche un po' la veste(ho aggiunto un menù per le pagine e un menù per le categorie del blog), e ho creato questo forum.

il forum è completamente integrato con wordpress, dato che è un plugin di wordpress che consente di creare il forum.

per registrarvi dovete premere spazio dove dice menù(dopo il menù di navigazione, una volta arrivati all'intestazione del forum), e poi scorrete con le frecce fino ad registrati.

una volta premuto su quel link inserite il nome utente e la vostra e-mail, e vi arriverà la conferma di registrazione via e-mail.

anche la password vi arriverà tramite e-mail, poi la potete cambiare tramite il pannello che raggiungete inserendo i vostri dati da:

http://ilmondodigabriel.altervista.org/wordpress/wp-login.php

inserendo il nome utente e password che vi sono stati inviati per e-mail(solo la password per e-mail, il nome utente lo scegliete in fase di registrazione), una volta fatto l'accesso cercate la voce per cambiare password.

se non la trovate scrivetemi pure, che vi darò una mano.

nel forum ci sono molti sottoforum già aperti, e potete già creare nuove discussioni.

per raggiungere il forum cliccate quì:

http://ilmondodigabriel.altervista.org/wordpress/?page_id=160

ciao e buona serata a tutti.

gabriel pappalardo.