Re: fuori tema brodling smarttelecomando

Rocco Clementelli

Il 28/06/2019 16.48, cheneso ha scritto:
Ciao

Per usare un prodotto del genere con  Alexa hai bisogno sicuramente di
installare una skill se esiste.

Vai su amazon alexa sul telefono e cerca tra le skill se ce ne e' una
per pilotare questo apparecchio.

Andrea
ciao Andrea, ovviamente ho installato la skil!
in casa ho quasi tutto connesso ad alexia, la procedura la conosco bene,
ma con questo dispositivo funge in maniera differente, mi spiego, una
volta collegati gli account di brodling e alexia, in teoria ogni
apparecchio controllato dagli infrarossi viene connesso ad alexia
immediatamente!

invece il condizionatore non viene visto...

io conosco sensibo recensito da Simone, purtroppo per me in questo
periodo costa troppo!

vabe pazienza lo studerò ancora... grazie e scusate il mio devagare!

ciauz rocco