Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Enzo Garato
Inviato: martedì 25 giugno 2019 16:28
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Dove cambiare comando insert + pagina giù per lettura schermata/pagina

Buon pomeriggio a tutti, per leggere l'intero testo dall'inizio , o da dove ti trovi, premere il tasto sopra l'invio del tasterino numerico.

Buone letture a tutti, Enzo'.

Inviato da iPhone

Il giorno 25 giu 2019, alle ore 16:09, biomasp5 <biomasp5@...> ha scritto:

Ciao Paolo,
grazie infinite.
Questi comandi non li ricordavo proprio.
Da una vita, da quando uso NVDA, usavo il comando scritto nel mio primo msg.
Grazie ancora.
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 25/06/2019 02:55, Paolo ha scritto:
Ciao Fabio, portati ad inizio documento/pagina, con ctrl + home, e
poi con la combinazione tasti:
NVDA + a, ti legge l'intero documento.
Per NVDA intendo l'insert, ma che può essere anche il blocca
maiuscole, o lo
0 se hai una tastiera estesa, dipende come hai configurato le
impostazioni tastiera di NVDA.
Mentre se vuoi leggere l'intera schermata, allora premi NVDA + b.
Ciao.