Re: O.t.: - Importante comunicazione ai possessori di pass auto disabili

biomasp5

Ciao Arnone e tutti,
Grazie, ma sinceramente, essendo che la cosa, in questi termini, è dalla
data del 30 aprile 2018, ci sono rimasto.
   Inoltre, come detto, per il pass disabili da apporre su auto, mai
presentata richiesta da medico.
   Cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio

Il 11/06/2019 17:43, Ciro Arnone ha scritto:
Ciao,
Veramente non è una novità,ovviamente il certificato è stato sempre necessario, il medico di base va, ovviamente, pagato in questo caso come, ad esempio, per i certificati per le attività sportive.

Inviato da iPhone

Il giorno 11 giu 2019, alle ore 14:07, biomasp5 <biomasp5@...> ha scritto:

Buongiorno a tutti,
chiedo subito scusa per la presente, ove non sia in tema alla lista.
Mi è sembrato comunque corretto riportare la mia odierna esperienza, in
merito alla questione

- RINNOVO PASS AUTO DISABILI.

Essendo in scadenza il mio pass in oggetto, mi sono recato presso il
comando dei vigili urbani del mio paese "nella provincia di Novara" e già qui

- l'amara sorpresa:

"deve fornire anche la certificazione del suo medico di base!"

Mia osservazione:

"mai stato necessario nei precedenti 4/5 rinnovi!

Ebbene ecco la più amara sorpresa, per cui ho deciso di scrivere la
presente alle liste.
Premetto _NON _PER _INFORMAZIONI O DOMANDE, MA PER MESSA IN ALLERTA.

Mi sono recato poco fa dal mio medico e...

mi sento dire:
"io ti rilascio la certificazione, ma ... ora è a pagamento. Devi infatti
sapere che con (scusate non ricordo la specifica dell'imposizione forse un
D.M.) del 30 aprile 2018, per l'ottenimento della certificazione, si
devono pagare ..." udite, udite

"60 € "euro", quinquennali, per il rilascio e..." mi ha detto il medico:

"se non si fa' il pagamento, in caso di controllo presso il medico rilasciante,
lo stesso deve pagare una penale di 360 € euro".

ripeto so che non sono in tema in qualche lista, ma mi sembrava più
corretto il comunicarlo.
Prossimi rinnovatori sappiatelo, preparatevi!
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

---