Re: Saltare di colonna in colonna?

Deejay Raf

Il 09/03/2018 08:36, Carlo Sist ha scritto:
Credo allora serva un comando che permetta di saltare di tabella in tabella.
Raf:
La lettera t per spostarsi alla prossima tabella, o shift+t per spostarsi indietro di una tabella.

Carlo Sist:
credo le pagine web, siano insiemi di tabelle.
Raf:
Non necessariamente, anzi a volte non le mettono proprio.
A questo proposito, rileggendo il tuo primo post, ti dico subito che non è detto che quello che visivamente appaia incolonnato poi sia effettivamente taggato come tabella, anzi non lo è quasi mai. Di solito per passare da una sezione all'altra della pagina si usano le intestazioni o i punti di riferimento.

--
Deejay Raf